Quando navigavamo anche noiCom'è una vacanza in barca a vela?Naviganti alle prime armiVivere in barca a vela

Share whit

Itinerari crociere per una settimana o un week end in barca a vela

Chi va per mare in barca a vela sa bene che non sempre è possibile andare dove gli pare e quando gli pare, così pianificare gli itinerari delle crociere nei dettagli ...oggi qua, domani là... con mesi di anticipo potrebbe rivelarsi, alla fine, inattuabile.
Livorno sulla terraferma o Portoferraio all'Isola d'Elba faranno da base di partenza e di arrivo, per le crociere nell'Arcipelago Toscano; per le crociere in Sardegna nord e Corsica sud Cannigione (OT) sarà il porto d'imbarco; in casi particolari ci sarà la possibilità anche di imbarchi da altri porti come quello di Salivoli o di Baratti.

Per le Isole Fiji i porti di imbarco saranno: Viseisei, Vuda Marina per gli itinerari delle isole Isole Yasawa; Taveuni per gli itinerari tra Taveuni e Lau.

Imbarchi one-way saranno possibili, ovviamente tenendo conto del periodo, delle condizioni meteo, della composizione dell'equipaggio e altre variabili.
Potete contattarci descrivendo il tipo di itinerario che desiderereste per la vostra vacanza per una settimana o un week end, lo valuteremo cercando di proporvi la soluzione più adatta a trascorrere una piacevole crociera in relax e sicurezza.




 

 

 

 

 

 

 

 

 

relax in vacanza in barca a vela
al sole in vacanza in barca a vela
I LAST MINUTE

Che vita si fa durante una vacanza in barca a vela?
Clicca qui sopra e scopri come ci si rilassa e ci si riappropria di ritmi più naturali,
durante le crociere in barca a vela.





La tua vacanza in barca a vela: un week end o una settimana a vela con skipper, con o senza e servizio cucina e cambusa Isola d'Elba, Capraia, Sardegna nord, Corsica sud, Baleari (Ibiza e Formentera), Isole Fiji (Yasawa, Monuriki, Taveuni, Lau); o una crociera giornaliera lungo la costa tra Marina di Pisa e Castiglioncello, partendo da Livorno; o ancora, un week end in barca a vela all'isola di Capraia. Crociere di un week end o una settimana in barca a vela con skipper, con o senza servizio cucina e cambusa nei mesi di aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre Isola d'Elba, Capraia, Sardegna nord, Corsica sud Baleari (Ibiza e Formentera), Isole Fiji (Yasawa, Monuriki, Taveuni, Lau).
Visita la sezione dedicata ai LAST MINUTE per prendere al volo l'occasione di una settimana o un week end in barca a vela.

NOTA BENE: il presente sito ospita le barche e i loro skipper a titolo puramente amichevole, per spirito marinaresco e di amore per il mare. Conoscendo personalmente gli skipper presenti non facciamo altro che mettervi in contatto con loro. Non siamo in nessun modo responsabili dell'andamento delle crociere e del loro svolgimento.

Valid HTML 4.01 
TransitionalValid CSS